Travel Design propone delle Crociere di Lusso in Antartide di 13 giorni/12 notti sulle lussuose navi World Explorer & Ultramarine della Quark Expeditions.
Imbarcazioni appositamente progettate e costruite per estendere i confini dell'esplorazione polare e offrire un'esperienza antartica senza precedenti, tra cui un tour di volo che non dimenticherete mai e una gamma di opzioni di avventura più estese di qualsiasi altra nave della sua classe.
Da rinomati specialisti in Viaggi di Lusso non potevamo farci sfuggire l’occasione di proporre un’esperienza così unica nel suo genere.
Crociera di Lusso in Antartide a bordo delle nuove lussuose navi World Explorer & Ultramarine
La Crociera di Lusso in Antartide si svolgerà a bordo delle nuove navi da spedizione World Explorer & Ultramarine della Quark Expeditions.
Le Lussuose Crociere in Antartide della Quark Expeditions offre la migliore esperienza nella splendida penisola antartica in 13 giorni.
Attraverso il famoso Passaggio di Drake esplorerai i maestosi ambienti naturali a piedi e su gommoni Zodiac; vivrai avvicinamenti unici con i pinguini, balene e altri animali selvatici; ascolterai con interesse le spiegazioni sulla storia, la biologia e i ghiacciai da parte di esperti presenti a bordo.
Potrai arricchire la tua crociera con escursioni opzionali per visitare il Settimo Continente con esperienze personalizzate in base ai tuoi gusti.
Lars Wikander e Mike McDowell, i fondatori di Quark Expeditions, hanno portato il primo gruppo di viaggiatori al Polo Nord nel 1991. Quella Crociera inaugurale gettò le basi per le nuove rotte crocieristiche del passaggio nord-est, ponendo la Quark Expeditions in prima linea nell'esplorazione polare. Sono trascorsi trent’anni e la Quark Expedition ha portato numerosissimi viaggiatori in crociera nelle zone remote dell'Artico e dell'Antartico, dove nessun altro era riuscito prima, rafforzando il ruolo di Quark Expeditions come leader nell'avventura polare.
Le lussuose navi World Explorer & Ultramarine della Quark Expeditions Vi consentirà di vivere una vacanza di lusso in Antartide lontana dalle rotte tradizionali: un’esperienza che Vi resterà per sempre nel cuore.
Scoprite il programma di viaggio della Crociera di Lusso in Antartide
Itinerario Programma di viaggio
-
Giorno 1
USHUAIA
Arrivo ad Ushuaia una piccola ma vivace città portuale alla punta Sud dell' Argentina Questa città è il punto di partenza ideale per esplorare la parte meridionale della Patagonia mentre ti prepari per la tua avventura. Potrai fare attività in montagna o gustare cioccolata artigianale in un caffè della città.
-
Giorno 2
USHUAIA- CANALE DI BEAGLE
L'imbarco si terrà nel tardo pomeriggio, dopodiché la nave navigherà lungo lo storico canale di Beagle che transita nell'arcipelago della Tierra del Fuego nell'estremo sud del Sud America. Aspettati un'aria di anticipazione mentre parti: La prossima volta che vedrai la terra sarai nel continente più meridionale del mondo!
-
Giorno 3
CAPO HORN & DIEGO RAMIREZ
A seconda delle condizioni climatiche iniziamo il nostro viaggio verso la "fine della terra" con una visita all'istorico Capo Horn (Cabo de Hornos). Nel punto più meridionale dell'arcipelago della Terra del Fuoco ("Land of Fire"), questo ripido e roccioso promontorio sull'Isola Hornos segna il confine settentrionale del famoso Passaggio di Drake, dove gli Oceani Atlantico e Pacifico si incontrano. Dal XVIII secolo ai primi del XX secolo, prima dell'apertura del Canale di Panama, questo capo faceva parte di una importante rotta commerciale globale.
Se le condizioni del mare e del tempo lo permettono, potresti sbarcare per fare un'escursione fino al faro, alla piccola cappella Stella Maris ("Stella del Mare") e al monumento a forma di albatros che onora i marinai che hanno perso la vita cercando di "doppiare il Capo". In cima al promontorio battuto dal vento alto 425 metri, fermati per un momento per ammirare la vista panoramica e goderti la tranquilla solitudine che si può trovare solo in uno dei tratti di terra più meridionali al mondo.
La nave proseguirà poi verso sud, alle Isole Diego Ramírez, il punto più meridionale del Sud America, un sito remoto e raramente visitato. Questo piccolo arcipelago era effettivamente considerato la massa di terra più meridionale al mondo quando è stato scoperto nel 1619 dalla spedizione spagnola di Garcia de Nodal. Intitolato al cosmografo della spedizione, l'arcipelago mantenne questa distinzione per 156 anni, fino alla scoperta delle Isole Sandwich del Sud da parte del Capitano James Cook nel 1775.
Se le condizioni meteorologiche lo permettono, faremo un'escursione in gommone intorno a queste isole coperte di erba tussock per ammirare la ricca avifauna. Designata come Area Importante per la Conservazione degli Uccelli e parte del recentemente designato Parco Marino delle Isole Diego Ramirez e del Passaggio di Drake, l'arcipelago è sede di milioni di uccelli marini in riproduzione ed è un luogo eccezionale per l'osservazione degli uccelli. Con il binocolo in mano, gli appassionati di birdwatching resteranno stupiti dalla vista degli albatros dalle sopracciglia nere e degli albatros testagrigia nidificanti.
Queste isole sono il luogo di riproduzione dell'albatros mollymawk più meridionale al mondo. Avvistamenti di delfini, foche sudamericane e pinguini saltatori, pinguini macaroni e pinguini di Magellano sono possibili anche qui.
Se le condizioni sembrano più promettenti verso la fine della tua spedizione, questa giornata dell'itinerario potrebbe svolgersi dopo l'esplorazione della Penisola Antartica. -
Giorno 4
PASSAGGIO DI DRAKE
Le tue giornate in mare sono piene di presentazioni guidate dal team Quarck Expeditions che ti preparerà per gli incontri con la fauna selvatica locale ed i Ghiacciai che ti accoglieranno al Vostro arrivo Tra una presentazione e l'altra potrai trascorrere del tempo sul ponte alla ricerca di animali selvatici o chiacchierare con il tuo esperto bevendo un drink al bar
-
Giorno 5
PASSAGGIO DI DRAKE
Le tue giornate in mare sono piene di presentazioni guidate dal team Quarck Expeditions che ti preparerà per gli incontri con la fauna selvatica locale ed i Ghiacciai che ti accoglieranno al Vostro arrivo Tra una presentazione e l'altra potrai trascorrere del tempo sul ponte alla ricerca di animali selvatici o chiacchierare con il tuo esperto bevendo un drink al bar
-
Giorno 6
SOUTH SHETLAND ISLANDS
La reazione più comune al raggiungimento del Continente Bianco è un senso di riverenza e di stupore L'esperienza è al di là delle parole poiché pochi luoghi sono intatti e durevoli come l'Antartide Inizierai ad apprezzare perché questa regione ha attirato da tempo l'attenzione di esploratori e viaggiatori.
-
Giorno 7
PENISOLA ANTARTICA
Ogni volta che visitiamo l'Antartide assistiamo a qualcosa di nuovo o inaspettato, il che significa che la tua spedizione sarà diversa da qualsiasi altra, creando un'esperienza unica e personale.
-
Giorno 8
PENISOLA ANTARTICA
Ogni giorno ti aspettano escursioni a bordo di gommoni Zodiac din partenza dalla alla nave per esplorare baie canali Il team Quarck Expeditions si prenderà cura di te ad ogni luogo di sbarco sia che stia camminando il paesaggio antartico visitando una stazione di ricerca o confondendo con i pinguini Chinstrap Adélie e gentoo tutti i quali possono essere trovati qui
-
Giorno 9
PENISOLA ANTARTICA
Tieni d'occhio le foche di Weddl pelliccia crabeater e leopardo nonché le balene curiose come le megattere le pinne o forse le orche durante una crociera Zodiac Ogni escursione presenterà una nuova collezione di creature per deliziarti e tenere la tua macchina fotografica occupata.
-
Giorno 10
PENISOLA ANTARTICA
Continuano anche oggi le escursioni per ammirare le numerose colonie di pinguini e la fauna locale
-
Giorno 11
PASSAGGIO DI DRAKE
il viaggio di ritorno attraverso il passaggio del Drake fornisce le occasioni finali per godersi l'aria frizzante dell'Antartide.
-
Giorno 12
PASSAGGIO DI DRAKE
Trascorri del tempo sul ponte guarda gli uccelli marini e scouting per le balene goditi le presentazioni del team Quarck Expedition e celebra le esperienze condivise esplorando l'Antartide.
-
Giorno 13
USHUAIA
arriverete a Ushuaia al mattino che ti consente di continuare la tua avventura o di prendere il tuo volo per casa.
Costi & informazioni Quote per persona e date di partenza
Nota :
La Tappa di Cap Horn è prevista unicamnente con la Crociera in partenza il 06 Dicembre 2023
Quota per persona:
QUOTA A PERSONA ( MINIMO 2 PERSONE ) A PARTIRE DA € 11.000
la quota comprende:
- SISTEMAZIONE NELLA CABINA PRESCELTA
- TRATTAMENTO DI PENSIONE COMPLETA
- BEVANDE ANALCOLICHE DURANTE I PASTI E VINO
- ESCURSIONI PREVISTE DA PROGRAMMA
- TASSE PORTUALI
la quota non comprende:
- VOLI INTERCONTINENTALI
- VOLI DOMESTICI
- TRASFERIMENTI A/R PER IL PORTO
- MANCE PERSONALE A BORDO
- ESCURSIONI FACOLTATIVE
- QUANTO NON ESPRESSAMENTE INDICATO
Prossime partenze:
PARTENZE 2023 - 2024
DICEMBRE 06 - 17-26-29
GENNAIO 04-20 -29
FEBBRAIO 03 -12 -21
MARZO 05
NOVEMBRE 16-26
DICEMBRE 06