Tour Australia Meravigliosa da Sydney a Cairns. Un viaggio alla scoperta delle esperienze australiane passando per Ayers Rock e la Grande Barriera Corallina.
Tour Australia Meravigliosa: Tour nella Meravigliosa Australia
9 giorni / 8 notti
Il Tour Australia Meravigliosa di Travel Design, Tour Operator specialista in Viaggi di Lusso su Misura è un Tour dell’Australia con partenza da Sydney e tappe ad Ayers Rock e Cairns con escursione alla Grande Barriera Corallina.
Tour Australia Meravigliosa: le tappe del Viaggio
L’Australia è una terra ricca di avventure, sorprese, strane creature e incredibili meraviglie naturali. Una Destinazione di Viaggio dagli spazi sconfinati e dal caratteristico spirito informale della sua gente.
Il Tour Australia Meravigliosa parte da Sydney, una delle città più popolose d’Australia, dove trascorrere piacevoli momenti di vivace frenesia.
La sosta a Sydney prosegue con la visita del monolite più famoso d’Australia: l’Ayers Rock, nel cuore del deserto australiano.
Da qui si procede per Cairns con due escursioni semplicemente straordinarie: all’incantevole Parco di Wooroonooran per ammirare una delle foreste più spettacolari al mondo e sulla Grande Barriera Corallina, la più grande estensione di coralli presente sulla Terra.
Per il Tour Australia Meravigliosa selezioniamo personalmente i migliori resort dell’Australia, le guide locali e gli itinerari più esclusivi, per farti vivere un’esperienza unica che siamo sicuri conserverai sempre nel cuore.
Scopri il programma di viaggio del Tour Australia Meravigliosa
1°GIORNO
SYDNEY
Arrivo a Sydney e disbrigo delle formalità doganali, incontro con il nostro personale parlante italiano, il quale provvederà al trasferimento all'Hotel The Grace n. Assegnazione immediata della camera. Resto della giornata a disposizione. Pernottamento in albergo.
2°GIORNO
SYDNEY
Mattinata dedicata alla visita della città di Sydney che comprende: il quartiere "The Rocks", l'Harbour Bridge", la storica Macquarie Street. Si attraversa poi King's Cross sino ad arrivare a Bondi Beach, famosa spiaggia di Sidney. Proseguimento per Paddington e Chinatown. Arrivo a Darling Harbour ed imbarco sul catamarano per una mini crociera nella baia. Durante la crociera si possono osservare le maggiori attrattive di Sidney via mare, come la famosa Elizabeth Bay e le favolose ville che si affacciano sulla baia. Pranzo incluso in corso di navigazione. Rientro al porto dopo circa 2 ore e proseguimento a piedi fino all'hotel. Resto del pomeriggio a disposizione. Pernottamento.
Escursioni Facoltative: visita Sydney Tower Eye; Sydney Wildlife World dove si potrà osservare da vicino la fauna australiana. Visita al famoso Acquario di sydney dove si potranno ammirare pesci tropicali marini e d'acqua dolce, coccodrilli, squali e mante attraverso un tunnel di vetro.
3°GIORNO
SYDNEY
Intera giornata a disposizione per effettuare shopping e/o dedicare ad una splendida escursione facoltative alle Blue Mountains. Il nome di quest'area deriva dalla colorazione azzurrina che assumono le foglie degli eucalipti, che abbondano nella zona, in particolari condizioni atmosferiche, si potranno ammirare le "Three Sisters" (gigantesca formazione rocciosa), che troneggiano sulla Jamison Valley. Visita della cittadina di Katoomba, la capitale turistica delle Blue Mountains. Pernottamento in albergo.
4°GIORNO
SYDNEY - AYERS ROCK
Trasferimento in aeroporto e volo per Ayers Rock. Arrivo e trasferimento all'Hotel Desert Gardens. Nel pomeriggio partenza per la visita alla base del monolito per ammirare la diversa colorazione che la roccia assume al tramonto sorseggiando un vino spumante australiano. Rientro e pernottamento in albergo.
5°GIORNO
AYERS ROCK
Partenza per la visita ai Monti Olgas, dove si passeggia fra le gole formate nella pietra arenaria, in una paesaggio molto suggestivo e visita del Centro culturale Aborigeno. Nel pomeriggio prima del tramonto partenza per la cena "Sounds of Silence". Al termine rientro in albergo. Pernottamento in albergo.
6°GIORNO
AYERS ROCK - CAIRNS
In mattinata, possibilità di scalare il monolito (si consiglia scarpe adatte e/o trekking) dalla cui sommità si potrà ammirare un panorama mozzafiato. In tarda mattinata trasferimento in aeroporto e volo per Cairns. Arrivo e trasferimento all'Hotel Pullman Cairns International. Pernottamento in albergo.
7°GIORNO
CAIRNS
In mattinata trasferimento al porto di Port Douglas ed imbarco sul catamarano per un'escursione dell'intera giornata sulla Grande Barriera Corallina. Pranzo incluso. Durante l'escursione sarà possibile effettuare immersioni, snorkelling o ammirare i coralli ed i pesci tropicali attraverso imbarcazioni con fondo di vetro. Rientro nel tardo pomeriggio. Pernottamento in albergo.
8°GIORNO
CAIRNS
Intera giornata dedicata alla visita in pullman al parco di Wooroonooran per ammirare una delle foreste più spettacolari al mondo. Assistenza di guida naturalistica per l'intera giornata durante il tour. Si visita un allevamento di coccodrilli a Johnstone. Al termine pranzo a buffet in ristorante tipico. Proseguimento per le cascate Josephine dove si potrà nuotare, da Babina Boulders con passeggiata tra le sue gole ed i ruscelli, infine Goldsborough Valley. Rientro a Cairns in serata. Pernottamento in albergo.
9°GIORNO
PARTENZA DA CAIRNS
Trasferimento in aeroporto per il volo di rientro.
Il 99% dei nostri clienti è estremamente soddisfatto, dai un'occhiata alle recensioni
richiedi informazioni
Traveldesign, vincitore del premio Italian Wedding Awards
[ scopri di più ]