Il Viaggio di Nozze Cile e Polinesia Francese di Travel Design, Tour Operator specializzato in Viaggi di Nozze su Misura, è un’indimenticabile fuga d’amore. Un Viaggio di Lusso nell’Oceano Pacifico straordinariamente unico.
Viaggio di Nozze Lusso Cile e Polinesia Francese: paesaggi infiniti e sfumature di colori
Il Cile viene detto il "Paese Sottile" in quanto si estende tra l'Oceano Pacifico e la Cordigliera delle Ande, la catena montuosa più lunga del mondo, senza mai superare i centocinquanta chilometri di larghezza.
Un Paese dai mille paesaggi, dove il mare si sposa con aspre montagne dai fiordi frastagliati, dove convivono isole e ghiacciai. Qui meravigliose spiagge incontaminate si alternano a incredibili distese desertiche come il Deserto di Atacama, un pezzo di Marte di seicento chilometri caduto sulla Terra, sorvegliato da un cielo perennemente cobalto che non vede mai nuvole e dove tramonti infuocati si spengono su pianure di sale e miniere di rame.
Una Destinazione che attira molto per la sua storia e cultura, ma anche per i miti e le leggende dell’Isola di Pasqua, con gli oltre seicento moai, gli enormi busti monolitici sui quali giace irrisolto un mistero millenario.
La Luna di Miele si sposta dalle atmosfere surreali del Cile alla magia esotica della Polinesia Francese, dalle mille sfumature di blu e di verde.
Thaiti e Moorea sono splendide isole tropicali dove l’azzurro del cielo si confonde con le morbide increspature del mare cristallino, che bagna distese di spiagge immacolate glitterate dal sole.
I Viaggi di Nozze realizzati da Travel Design sono Viaggi di Lusso dove viene garantita la piena assistenza in loco grazie alla presenza di guide esperte.
I nostri consulenti Viaggi di Nozze si impegnano con professionalità ad offrire soggiorni nelle strutture più esclusive e servizi di alta qualità, per una Luna di Miele ricca di emozioni indimenticabili a coronamento del giorno più bello per una coppia di innamorati.
Viaggio di Nozze Cile e Polinesia Francese: il Viaggio di Lusso dei Sogni
Itinerario Programma di viaggio
-
Giorno 1
ITALIA -PARIGI-SANTIAGO
Partenza in mattinata con volo di linea AIR FRANCE arrivo a Parigi in coincidenza con il volo AIR FRANCE in partenza nel pomeriggio pasti e pernottamento a bordo.
-
Giorno 2
SANTIAGO DEL CILE
Arrivo in mattinata nella capitale cilena. Incontro con il nostro assistente e trasferimento in hotel. Resto della mattinata a disposizione. Nel pomeriggio partenza per la visita della città di Santiago, si inizia con una camminata del centro storico, visitando la cattedrale, la strada pedonale "La Ahumada", il Palazzo di Governo "La Moneda". Proseguimento in macchina per le vie principali attraversando il quartiere Bohem di Bellavista fino ad arrivare alla montagna di San Cristobal, da dove si potrà cogliere un magnifico panorama della città di Santiago circondato delle montagna che fanno parte della Cordigliera Andina. Proseguimento con la visita ai quartieri residenziali e centro commerciale finanziario della città fino ad arrivare al mercato artigianale "Graneros del Alba", dove si potrà apprezzare l'artigianato cileno. Pernottamento in albergo.
-
Giorno 3
SANTIAGO-CALAMA-SAM PEDRO DE ATACAMA
Prima colazione in hotel. Trasferimento in aeroporto e partenza con volo per Calama. Arrivo e proseguimento in auto per San Pedro de Atacama (90 km: 1 ora e mezza circa). Arrivo e sistemazione in albergo. Nel tardo pomeriggio visita della cordigliera del Sale, la Valle di Marte e la Valle della Luna dove si potrà ammirare lo spettacolare tramonto sul deserto di Atacama. Pernottamento in albergo.
-
Giorno 4
SAN PEDRO -ATACAMA -TOCONAO-SAN PEDRO
Prima colazione in hotel. Intera giornata dedicata alla visita ai luoghi più spettacolari di San Pedro. Visita della fortezza indigena di Quitor, popolazione dedita all'agricoltura e dove risiede la maggior parte della popolazione di San Pedro. Visita al sito archeologico di Tulor , dove si possono ammirare i resti sotterrati delle abitazioni dei primi abitanti della zona. Nel pomeriggio visita al villaggio di Toconao e visita alle botteghe degli artigiani dove fabbricano oggetti con pietra vulcanica "Liparita", camminata per la Valle de Jeri e proseguimento verso la Laguna di Chaxa, situata nel centro del Salar de Atacama, habitat di fenicotteri rosa. In serata rientro a San Pedro e pernottamento in hotel.
-
Giorno 5
SAN PEDRO - GEYSERS DEL TATIO - SAN PEDRO
Partenza di prima mattina verso i Geyser del Tatio, visita guidata del campo geotermico, per osservare le gigantesche fumarole che raggiungono il massimo splendore nelle prime ore del mattino. Colazione di fronte a questo spettacolo della natura e rientro a San Pedro. Lungo il percorso si potrà ammirare uno spettacolare panorama dei Vulcani Tocorpuri e Sairecahur. Arrivo all'antico villaggio di Machuca punto di sosta per le carovane di lama che percorrevano la via degli Incas. Arrivo a San Pedro e resto del pomeriggio a disposizione. Pernottamento in albergo.
-
Giorno 6
SAN PEDRO-CALAMA-SANTIAGO
Prima colazione in hotel. Trasferimento all'aeroporto di Calama e volo per Santiago del Cile. Arrivo e trasferimento in hotel. Resto della giornata a disposizione. Pernottamento in albergo
-
Giorno 7
SANTIAGO - ISOLA DI PASQUA
Prima colazione in hotel. Trasferimento in aeroporto e volo per l'Isla di Pasqua. Arrivo all'aeroporto di Mataveri . Incontro con il nostro assistente e accolgienza floreale. Trasferimento e sistemazione in albergo. Pomeriggio dedicato alla visita dela centro archeologico di Ahu Akivi in cui si trovano i sette moai che a differenza degli altri guardano verso il mare, al riguardo ci sono tante teorie e leggende, si suppone che abbiano un significato astrologico. Proseguimento per Puna Pau, piccolo vulcano da dove veniva estratta roccia rossa usata per costruire i "Pukao" (cappelli). Al termine delle viste rientro in albergo. Pernottamento.
-
Giorno 8
ISOLA DI PASQUA
Prima colazione in hotel. Intera giornata dedicata alla visita del Tempio "Ahu" Akahanga dove i moai si trovano rovesciati. Secondo una leggenda si pensa che sono stati distruti a casua di una guerra tribale, ma anche a causa di terremoti. Proseguimento per il Vulcano Rano Raraku, il sito più impressionante di tuta l'isola, luogo dove venivano intagliati nella pietra del vulcano i moai e poi trasportati in tutta l'Isola. Ancora oggi non si conosce il mezzo o il modo utilizzato per spostare i moai. In questa zona sono stati scoperti più di 300 moai con differenti epoca di costruzioni. Proseguimento per Anakena con i sette moai di Ahu Nau nau, quattro dei quale con acconciature e gli altri solo con il busto e proseguimento alla spiaggia. Pranzo in corso di escursione. Pomeriggio rientro in hotel. Pernottamento.
-
Giorno 9
ISOLA DI PASQUA
Prima colazione in hotel. Mattinata dedicata alla visita di Ana Kai Tangata, le pitture rupestri, che sono state realizzate con pigmenti minerali che si trovano nell'isola. Proseguimento per il Vulcano Rano kao e visita del centro cerimoniale di Orongo, dove si trovano la maggior parte dei petroglifi moai che raffigurano l'uomo uccello "Tangata Manu", il dio creatore "Make Make" e di Komari, simbolo della fertilità. Resto della giornata a disposizione.
-
Giorno 10
ISOLA DI PASQUA - PAPEETE
Trasferimento in aeroporto e volo per Tahiti. Arrivo, incontro con il nostro assistente e accoglienza floreale. Trasferimento all' Hotel LE TAHITI assegnazione della Camera DE LUXE OCEAN VIEW con prima colazione
-
Giorno 11
PAPEETE-MOOREA
Trasferimento in aeroporto e volo per Moorea Sistemazione all' hotel HILTON assegnazione del DE LUXE GARDEN POOL BUNGALOW con trattamento di mezza pensione resto della giornata a disposizione
-
Giorno 12
MOOREA
Intere giornate a disposizione dedicata alle attività balneare e/o passeggiate e visite. Trattamento di mezza pensione.
-
Giorno 13
MOOREA
Intere giornate a disposizione dedicata alle attività balneare e/o passeggiate e visite. Trattamento di mezza pensione.
-
Giorno 14
MOOREA
Intere giornate a disposizione dedicata alle attività balneare e/o passeggiate e visite. Trattamento di mezza pensione.
-
Giorno 15
MOOREA
Intere giornate a disposizione dedicata alle attività balneare e/o passeggiate e visite. Trattamento di mezza pensione.
-
Giorno 16
Moorea - Tahiti - San Francisco
Trasferimento in aeroporto e volo per Tahiti in coincidenza con il volo UNITED AIRLINES in partenza per San Francisco
-
Giorno 17
SAN FRANCISCO
Arrivo in mattinata a San Francisco trasferimento libero all' hotel FAIRMONT assegnazione della camera riservata in solo pernottamento.
La centralità del vostro Hotel vi permetterà di immergervi subito nella Downtown della città con la sua Union Square, piazza centrale di San Francisco e quartiere piu commerciale,ricco di boutique , hotel di lusso, negozi e ristoranti. Collegata alla piazza sono la Market Street, via principale dello shopping; il distretto finanziario, con edifici moderni e grattacieli imponenti e la famosa China Town, la più grande comunità cinese al di fuori dell’Asia e anche la più antica degli Usa , vicina alla Little Italy, una grande via ricca di ristoranti Italiani. -
Giorno 18
SAN FRANCISCO
Le numerose e ripide colline che contraddistinguono l’intera città posso essere attraversate con le famose Cable car, vecchi tram funicolari caratteristici in legno dallo stile del primo 900. salto su uno di essi è immancabile e può essere davvero divertente osservare i percorsi ripidi che questo piccolo tram attua fino ad arrivare i punti di maggiore interesse della città. Pernottamento in Hotel.
-
Giorno 18
SAN FRANCISCO
Se non volete rinunciare al verde della città, è possibile fare una passeggiata nel grande Golder Park, un grande parco rettangolare spesso paragonato al Central park di New York ed è il terzo parco più visitato degli Stati Uniti. Al suo interno ospita il giardino Botanico, Il giardino del tè giapponese, laghi artificiali, musei di storia naturai e dipinti di artisiti americani. Nei pressi del parco è presente un’altra piccola ma famosissima distesa di verde che ospita l’ Alamo Square, uno dei punti più fotografati della città, con le sue case dallo stile vittoriano fanno da cornice all’omonimo parco
-
Giorno 20
SAN FRANCISCO - PARIGI
Mattinata libera in attesa della partenza nel pomeriggio con volo AIR FRANCE pasti e pernottamento a bordo.
-
Giorno 21
PARIGI - ITALIA
Arrivo in mattinata in coincidenza con il volo per l' Italia
Costi & informazioni Quote per persona e date di partenza
Quota per persona:
QUOTA PER PERSONA ( MINIMO 2 PERSONE ) A PARTIRE DA € 15.000
la quota comprende:
- VOLI IN CLASSE ECONOMY
- TASSE AEROPORTUALI
- TRASFERIMENTI OVUNQUE IN CILE
- HOTELS CATEGORIA 4 STELLE
- TRATTAMENTO PRIMA COLAZIONE
- VISITE ED ESCURSIONI COME INDICATE
- ASSISTENZA LOCALE IN CILE
- ASSISTENZA IN POLINESIA IN AEROPORTO
- TRASFERIMENTI CONDIVISI
- TRASFERIMENTO IN FERRY PER MOOREA
- DE LUXE OCEAN ROOM A LE TAHITI
- PRIMA COLAZIONE A LE TAHITI
- DE LUXE GARDEN POOL VILLA ALL' HILTON MOOREA
- MEZZA PENSIONE ALL' HILTON MOOREA
- ASSISTENZA LOCALE IN POLINESIA
- SOLO PERNOTTAMENTO A S.FRANCISCO
- POLIZZA SANITARIA - NO LIMITS-
-
la quota non comprende:
- TASSE DI SOGGIORNO IN POLINESIA
- POLIZZA ANNULLAMENTO VIAGGIO
- QUANTO NON INDICATO