Viaggio di Nozze Bangkok Cambogia e Maldive (15 Giorni / 14 Notti ), un Tour ricco di emozioni e suggestivo. Tantissimi i siti archeologici e musei che verranno visitati, un itinerario dedicato a chi vuole solo il meglio dalla Vacanza. Itinerari ricchi di storia locale, escursioni su base solo individuale con guide locali parlanti italiano preparate ad uso esclusivo per tutto il viaggio e operativi aerei di linea per i voli intercontinentali.
Viaggio di Nozze Esclusivo Bangkok Cambogia & Maldive
15 giorni / 14 notti
Il Viaggio di Nozze a Bangkok Cambogia e Maldive di Travel Design, Tour Operator specializzato in Viaggi di Lusso su Misura, è un Viaggio di Nozze di qualità per i servizi inclusi, dalle migliori Compagnie Aeree per i voli intercontinentali, agli hotel più lussuosi, escursioni su base solo individuali e guide locali parlanti italiano ad uso esclusivo per tutto il tour.
Bangkok, la Città degli Innamorati
Bangkok, la vivace metropoli thailandese, è una destinazione straordinaria per un viaggio di nozze indimenticabile. Con il suo mix affascinante di cultura millenaria e modernità, questa città offre una vasta gamma di attrazioni per le coppie in cerca di romanticismo e avventura. Ecco le attrazioni più gettonate da non perdere durante il vostro viaggio di nozze a Bangkok.
Il Tempio del Buddha di Smeraldo
Uno dei luoghi più sacri e iconici di Bangkok, il Tempio del Buddha di Smeraldo è una tappa imprescindibile. Le sue torri scintillanti e l'imponente statua del Buddha in smeraldo incantano i visitatori. Una visita serale può essere particolarmente romantica, quando il tempio è splendidamente illuminato.
Una Crociera sul Fiume Chao Phraya
Per un tocco di romanticismo durante il vostro viaggio di nozze a Bangkok, niente batte una crociera serale sul Fiume Chao Phraya. Ammirate gli scenari mozzafiato mentre navigate tra templi illuminati e grattacieli scintillanti. Molte crociere includono una cena romantica a bordo, offrendo un'esperienza indimenticabile.
Mercati Galleggianti
Esplorate insieme i pittoreschi mercati galleggianti di Bangkok. Il più famoso è il Mercato Galleggiante Damnoen Saduak, dove potrete acquistare souvenir unici e godervi autentici piatti thai. Rendete il vostro viaggio ancora più romantico noleggiando una barca privata per navigare tra i canali.
Il Palazzo Reale e il Tempio del Buddha di Smeraldo
Il Palazzo Reale e il Tempio del Buddha di Smeraldo, situati nel cuore di Bangkok, sono tesori culturali da esplorare. Ammirate l'architettura intricata, i giardini lussureggianti e i tesori storici. Questi siti sono perfetti per una passeggiata romantica e per immergersi nella storia e nella spiritualità thailandese.
Incorporate queste attrazioni nel vostro viaggio di nozze a Bangkok e create ricordi indimenticabili. Bangkok offre una combinazione unica di cultura, avventura e romanticismo che renderà il vostro viaggio di nozze un'esperienza da sogno.
Luxury Tour a Bangkok Cambogia & Maldive : Extremely Unique
I Viaggio di Lusso sono il nostro fiore all’occhiello e in questo splendido Viaggio di Nozze a Bangkok Cambogia e Maldive di 15 giorni / 14 notti ti offriamo il meglio dei nostri servizi deluxe.
Bangkok questa incredibile Metropoli ricca di storia dal celebre Wat Pho, il “Tempio del Buddha reclinato”, con la sua enorme statua del Buddha disteso, alta 15 metri e lunga 46 metri. Il Wat Pho e’ il monastero Buddista più antico della città ed ospita anche la più antica scuola di massaggi thailandese.
Il Wat Arun, o “Tempio dell’Aurora”, vero e proprio simbolo della citta’ e un tempo residenza Reale di Re Taksin. E’ ubicato sulla sponda opposta del fiume Chao Praya rispetto al Wat Pho e alla moderna Bangkok.
La Cambogia è una Terra spiritualmente intensa e misteriosa, avvolta nei segreti della folta giungla e attraversata dal fiume Mekong. Distese di spiagge incontaminate, antichi templi di sontuose città imperiali e numerosi tesori architettonici e paesaggistici.
Un Paese dalla storia millenaria, che vanta una ricchissima tradizione culturale.
Tra i Tour Estremo Oriente, l’esclusivo Luxury Tour in Vietnam e Cambogia è un’esperienza incredibile in Estremo Oriente all’insegna del Lusso, per chi desidera una Vacanza di alta qualità.
Siamo un Tour Operator dall’esperienza ventennale nella realizzazione di Viaggi di Lusso su Misura, esperti delle migliori Destinazioni del Mondo. Per il tuo Luxury Tour in Vietnam e Cambogia scegliamo la migliore hotellerie dai servizi top class. Inoltre ci avvaliamo dell’assistenza di guide esperte per garantire alti standard di qualità del nostro servizio e proporre itinerari sempre nuovi.
Tour a Bangkok, Cambogia e Maldive: cosa non ti puoi assolutamente perdere!
Quando si tratta di fare un tour a Bangkok e Cambogia, ci sono molti luoghi spettacolari da ammirare. Dalla vivace città di Bangkok anoi , all'antica architettura Khmer di Angkor Wat in Cambogia: ce n'è per tutti i gusti! Ecco alcune destinazioni imperdibili che dovrebbero essere incluse in qualsiasi tour a Bangkok e Cambogia.
A Bangkok, una delle attrazioni turistiche più popolari è il Palazzo Reale. con il Wat Phra Kaew, il “Tempio del Buddha di Smeraldo”. Il Palazzo Reale include al suo interno anche il Palazzo Chakri (visitabile solo dall’esterno), il Palazzo Dusit e il Palazzo Montien, questi ultimi visitabili all’interno solo in alcuni periodi dell’anno.
Nessuna visita a Bangkok sarà mai completa senza un'esperienza al mercato di Maekhlong, attraversato dai binari di una linea secondaria delle ferrovie. Qui assisteremo allo spettacolare passaggio del piccolo treno, che lento si immerge in questo attivo e brulicante mercato, mentre gli agili venditori spostano le mercanzie quel tanto che basta per riuscire a far passare il convoglio, per poi riprendere poco dopo tutte le attività’ come se nulla fosse! Poco distante da qui troviamo il Mercato Galleggiante di Damnern Saduak. A bordo di una tipica motolancia procederemo lungo gli esotici canali rurali fino a raggiungere il noto e pittoresco mercato.
Lungo il fiume le simpatiche imbarcazioni in legno formano un intricato viavai, dove le venditrici riescono a districarsi agilmente per offrire ai passanti i prodotti della cucina e dell’artigianato locale. Tempo a disposizione per la visita del brulicante mercato e ripartenza per immergersi nuovamente nella campagna rurale thailandese più tradizionale.
In Cambogia, una delle maggiori attrazioni è Angkor Wat. Questo antico complesso di templi fu costruito come tempio indù per il re Suryavarman II nel XII secolo ed è costituito da intricati intagli e opere d'arte che raffigurano storie della mitologia cambogiana. Esplorare questo sito impressionante e conoscere l'antica civiltà Khmer è un'esperienza che non dimenticherai.
La costa anche la Cambogia merita di essere esplorata. Fai una crociera lungo la costa per godere di splendide viste sul Golfo di Thailandia e visita gli incantevoli villaggi di pescatori. Potresti anche avere la fortuna di avvistare dei delfini!
Infine, non perdere l'occasione di visitare Siem Reap. Questa antica città reale è piena di gemme nascoste, dai vivaci mercati ai negozi caratteristici e ai deliziosi ristoranti che servono specialità locali. Esplora antichi monumenti come Angkor Thom o fai un giro in barca sul lago Tonle Sap, il più grande lago d'acqua dolce del sud-est asiatico.
In generale, i tour a Bangkok e Cambogia offrono qualcosa per tutti. Dalle meraviglie naturali come i templi ed il Palazzo Reale ai siti culturali come Angkor Wat, questi paesi sono ricchi di attrazioni che ti lasceranno con il fiato sospeso.
Itinerario di nozze a Bangkok, Cambogia e Maldive
Se stai cercando un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile per la tua luna di miele, un itinerario che includa Bangkok, Cambogia e le Maldive potrebbe essere proprio quello che stai cercando. Questi tre luoghi offrono una combinazione perfetta di avventura, cultura, relax e romanticismo. Ecco un'idea di itinerario ideale per la tua luna di miele in questi tre bellissimi paesi. Iniziamo il tuo viaggio di nozze a Bangkok, Cambogia e Maldive.
Bangkok, Thailandia
Bangkok è una città vibrante e frenetica, dove la cultura e la modernità si fondono in modo armonioso. Inizia il tuo viaggio visitando il tempio del Buddha di smeraldo, il Wat Phra Kaew, considerato il tempio più sacro della Thailandia. Poi vai al grande palazzo reale, che è stato la residenza ufficiale dei re della Thailandia per oltre 150 anni. Non perdere anche il mercato galleggiante di Damnoen Saduak, dove puoi acquistare frutta fresca, verdure e souvenir locali. Terminata la prima tappa del viaggio di nozze a Bangkok, Cambogia e Maldive, ci spostiamo per la seconda.
Siem Reap e Phnom Penh, Cambogia
Dopo Bangkok, il tuo prossimo stop sarà Siem Reap, la porta d'ingresso per il famoso sito archeologico di Angkor Wat. Questo sito storico è stato costruito nel XII secolo ed è uno dei tesori culturali più preziosi del mondo. Qui, potrai esplorare le antiche rovine, ammirare i meravigliosi basamenti e goderti il tramonto dall'alto del tempio di Pre Rup.
La tua prossima tappa in Cambogia sarà Phnom Penh, la capitale del paese. Visita il Palazzo Reale, un'opera d'arte di architettura Khmer con influenze europee. Prosegui poi verso il museo del genocidio di Tuol Sleng, che documenta gli orrori commessi dal regime dei Khmer rossi negli anni '70. Infine, fai un giro sulla Mekong River per goderti un'esperienza romantica e rilassante. Anche questa meta del viaggio di nozze a Bangkok, Cambogia e Maldive è terminata. Concludiamo in bellezza.
Maldive
Le Maldive sono un paradiso tropicale con spiagge bianche e mare cristallino. Qui, potrai trascorrere i tuoi giorni in spiaggia, fare snorkeling o immersioni subacquee per scoprire la ricca vita marina, e goderti il romanticismo di un'alba o di un tramonto in spiaggia. Prenota una villa sull'acqua con vista sull'oceano per un'esperienza unica.
Se ti è piaciuto questo viaggio di nozze a Bangkok, Cambogia e Maldive affidati a noi di Traveldesign!
Luxury Tour a Bangkok Cambogia e Maldive: goditi il Lusso di Travel Design
1°GIORNO
ITALIA - BANGKOK
Partenza con volo di linea pasti e pernottamento a bordo
2°GIORNO
BANGKOK
Arrivo a Bangkok al mattino dopo le formalità di sbarco incontro con il nostro autista per il transfer privato all’ hotel KIMPTON MAA LAI assegnazione della camera riservata con prima colazione resto della giornata libera per il relax e riprendervi dal viaggio
3°GIORNO
BANGKOK
Colazione in Hotel in attesa della Vostra Guida che vi accompagnerà alla scoperta di questa incredibile Metropoli La prima tappa della giornata sarà il celebre Wat Pho il “Tempio del Buddha reclinato” con la sua enorme statua del Buddha disteso, alta 15 metri e lunga 46 metri.
Il Wat Pho e’ il monastero Buddista più antico della città ed ospita anche la più antica scuola di massaggi thailandese A seguire con battello pubblico raggiugeremo il Wat Arun o “Tempio dell’Aurora”, vero e proprio simbolo della città’ e un tempo residenza Reale di Re Taksin. E’ ubicato sulla sponda opposta del fiume Chao Praya rispetto al Wat Pho e alla moderna Bangkok. Da qui sarà breve la distanza per raggiungere il caratteristico quartiere di Kudicheen (Kudi Chin), uno dei primi insediamenti in Bangkok dopo la distruzione di Ayutthaya, che conserva ancora intatte la propria identità e le proprie architetture.
Le pittoresche case di legno sono protette dallo splendido campanile della chiesa di Santa Cruz, edificata dai portoghesi intorno al 1770 e poi ristrutturata in stile neo-rinascimentale da due architetti Italiani agli inizi del 1900.
Proseguimento a piedi lasciando l’intricata rete di canali che forma la periferia della Capitale lungo un percorso ricco di atmosfera fino a raggiungere il piccolo villaggio e conoscere la comunità locale, dove il tempo sembra essersi fermato !
Visiteremo l’antica pasticceria (Thanusingha Bakery House) che tutt’ora sforna i prelibati dolci portoghesi a base di uova e zucchero, il piccolo museo Baan Kudi Chin e l’esotico tempietto taoista di Kuan An Keng Shrine, immersi in un caleidoscopio di culture perfettamente in sintonia fra loro. Termine delle visite e pranzo in ristorante locale sulle rive del fiume Chao Praya.
Nel pomeriggio l’ultima e la piu’ importante tappa della giornata: il maestoso e stupefacente Royal Grand Palace con il Wat Phra Kaew, il “Tempio del Buddha di Smeraldo”. Il Palazzo Reale include al suo interno anche il Palazzo Chakri (visitabile solo dall’esterno), il Palazzo Dusit e il Palazzo Montien, questi ultimi visitabili all’interno solo in alcuni periodi dell’anno termine delle visite e rientro in hotel.
4°GIORNO
MERCATO DELLA FERROVIA & MERCATO GALLEGGIANTE
Colazione in Hotel in attesa della guida che vi accompagnerà in questa giornata dedicata ai tipici mercati di Bangkok. La prima tappa della giornata sarà il colorato mercato di Maekhlong , attraversato dai binari di una linea secondaria delle ferrovie. Qui assisteremo allo spettacolare passaggio del piccolo treno, che lento si immerge in questo attivo e brulicante mercato, mentre gli agili venditori spostano le mercanzie quel tanto che basta per riuscire a far passare il convoglio, per poi riprendere poco dopo tutte le attività come se nulla fosse !
Poco distante da qui troviamo il Mercato Galleggiante di Damnern Saduak. A bordo di una tipica motolancia procederemo lungo gli esotici canali rurali fino a raggiungere il noto e pittoresco mercato. Lungo il fiume le simpatiche imbarcazioni in legno formano un intricato viavai, dove le venditrici riescono a districarsi agilmente per offrire ai passanti i prodotti della cucina e dell’artigianato locale.
Tempo a disposizione per la visita del brulicante mercato e ripartenza per immergersi nuovamente nella campagna rurale thailandese più tradizionale. Rientro a Bangkok previsto a mezzogiorno
5°GIORNO
BANGKOK - SIEM REAP
Colazione in Hotel in attesa del trasferimento in aeroporto per la partenza con volo BANGKOK AIRWAYS alle ore 11.20 . Arrivo a SIAM REAP alle ore 12.35 dopo le formalità di sbarco incontro con l’autista per il trasferimento all’ hotel SOFITEL D’ANGKOR assegnazione della camera riservata con prima colazione.
6°GIORNO
SIEM REAP – ROLOUS- ANGKOR THOM – SIEM REAP
Prima colazione in hotel.
Partenza per la visita alle strutture pre-angkoriane del complesso di Rolous, situato a circa 15 km dalla cittadina,in direzione sud-est. I templi di Prae Ko, Bakong e Lolei sono i principali ed i primi ad essere stati edificati nella zona nel IX secolo, rappresentano l’anello di congiunzione tra il regno del Chenla, la cui capitale e’ rappresentata da quel che resta di Sambor Preikuk, ed il nuovo regno di Angkor, segnando l’inizio del culmine della potenza e dell’arte Khmer.
Ci si dirige verso il complesso di Angkor e si vede il Prasat Kravan, unico esempio di tempio costituito da cinque torri in linea, all’interno di quella centrale sarà possibile ammirare una delle più belle decorazioni dedicate alla divinità Visnu.
Nel pomeriggio e’ prevista la visita della città fortificata di Angkor Thom, passando attraverso la Porta Sud, e proseguendo verso lo spettacolare tempio del Bayon che, con i suoi più di duecento enigmatici volti, rappresenta la costruzione centrale sia nell’ubicazione che nella concezione della città stessa.
Si tratta di un capolavoro dalla sorprendente struttura formata da 54 torri e che presenta splendidi bassorilievi rappresentanti la vita quotidiana ai tempi dei regni di Angkor e nei quali sono stati contate piu’ di diecimila figure scolpite nella pietra.
Quindi si passa dinnanzi all’imponente Baphuon e si prosegue per il tempio a forma di piramide legato alla leggenda del re ed il serpente, il Pimeanakas, poi la zona dove era situato il palazzo reale e si termina con le splendide Terrazze degli Elefanti e del Re Lebbroso. Pranzo e cena liberi.
7°GIORNO
SIEM REAP – BANTEY SREY – CIRCUITO DI ANGKOR – SIEM REAP
Prima colazione in hotel.
Escursione alla scoperta del tempio di Bantey Srey, ovvero la cittadella delle donne, famoso per gli splendidi bassorilievi scolpiti quasi tutti in arenaria rosa ed a detta di molti, superiori per delicatezza e precisione persino a quelli presenti all’interno di Angkor Wat Il tempio e’ situato a circa 40 km da Siem Reap e viene raggiunto tra incantevoli paesaggi caratterizzati da risaie e villaggi.
Si rientra a Siem Reap passando per il tempio di Bantey Samre, cosi chiamato in onore alla leggenda del contadino che divenne re Nel pomeriggio visita a parte del Gran Circuito di Angkor, iniziando con il vasto e maestoso tempio di Prae Khan, detto anche tempio della Sacra Spada, che aveva le funzioni di centro religioso, culturale e, per un periodo, anche di residenza reale. Nel momento del suo massimo sviluppo, vi risiedevano piu’ di diecimila persone, tra le quali molti degli importanti insegnanti ed il corpo di ballo delle Apsara, le danzatrici celesti.
Si prosegue con il Neak Pean, l’unico a struttura circolare in memoria di un mitico lago dal quale nascono i quattro fiumi della mitologia Indu’. Veniva ai tempi utilizzato come luogo di purificazione tramite le acque Quindi ci si dirige poi verso uno dei templi più suggestivi e romantici, il Ta Phrom, totalmente immerso nella giungla e volutamente lasciato nelle condizioni in cui fu ritrovato dagli archeologi francesi intorno al 1860, parzialmente coperto dalla vegetazione, con le radici degli alberi secolari che avvolgono magicamente le sculture ed i blocchi di pietra delle gallerie, siglando un connubio tra la storia e la forza prorompente della natura stessa. Pranzo e cena liberi. Pernottamento.
8°GIORNO
SIEM REAP – ANGKOR WAT – SIEM REAP – BANGKOK
Prima colazione in hotel. Parte della giornata dedicata ad Angkor Wat, il capolavoro di tutta l’arte Khmer, il tempio più celebre ed imponente, considerato una delle meraviglie del mondo. Si tratta di una struttura che abbaglia nella sua spettacolarità, esempio di straordinaria sapienza architettonica, decorato con sculture e bassorilievi estremamente raffinati, attraverso i quali vengono descritte in maniera magistrale le principali scene dei poemi epici indiani.
Trasferimento in aeroporto in tempo utile per la partenza con volo BANGKOK AIRWAYS alle ore 19.35 . Arrivo a Bangkok alle 20.55 dopo le formalità di sbarco incontro con l’autista per il trasferimento all’ hotel NOVOTEL BANGKOK AIRPORT assegnazione della camera riservata con trattamento di prima colazione
9°GIORNO
BANKGOK – MALE – LHAVIYANI ATOLL
Trasferimento libero in aeroporto per la partenza con volo BANGKOK AIRWAYS alle ore 09.15. Arrivo a Male alle ore 11.30 dopo le formalità di sbarco incontro con il nostro Rappresentante che vi assisterà per il trasferimento in idrovolante al ATMOSPHERE KANIFUSHI assegnazione della WATER VILLA riservata con trattamento ALL INCLUSIVE.
10°GIORNO
ATMOSPHERE KANIFUSHI
Elegante resort sull’isola di Kanifushi, lunga circa 3 chilometri, incontaminata e circondata su un lato da ampie spiagge di candida sabbia. Confortevoli ville propongono diverse tipologie di camere adatte a coppie e famiglie. Ottimi i ristoranti, tra cui uno vegetariano, con scelta di menu delle diverse tradizioni culinarie. L’ Atmosphere Kanifushi Maldives si trova su un’isola di lunga 2 km e larga 100 m, che ha una rigogliosa vegetazione ed è circondata da spiagge di sabbia bianca e dalla barriera corallina. La struttura si trova sull’atollo di Lhaviyani che è consigliabile principalmente agli amanti delle immersioni.
11°GIORNO
ATMOSPHERE KANIFUSHI
Il Atmosphere Kanifushi Maldives dispone di 5 ristoranti: il principale The SPICE che propone cucina internazionale a buffet, The SUNSET che propone cucina asiatica e mediterranea con menù à la carte, JUST VEG che propone cucina vegetariana con menù à la carte, Teppanyaki GRILL che propone un menù à la carte, CEYLON BLISS che propone "cibo da strada" dello Sri Lanka.
12°GIORNO
ATMOSPHERE KANIFUSHI
Nel Atmosphere Kanifushi Maldives è presente l'Akiri Spa by Mandara che vanta una spaziosa sala relax e un complesso termale di sei camere doppie per trattamenti, il tutto immerso in rigogliosi giardini paesaggistici e viste sulla costa orientale dell'isola.
13°GIORNO
ATMOSPHERE KANIFUSHI
Tutte le ville hanno accesso diretto alla spiaggia bianca incontaminata e alla splendida laguna turchese inoltre sono circondate da alcuni dei più alti alberi di cocco della regione e da una lussureggiante vegetazione tropicale.
14°GIORNO
MALE - ITALIA
Trasferimento in idrovolante in aeroporto per la partenza con volo di linea in serata pasti e pernottamento a bordo
15°GIORNO
ITALIA
Arrivo in mattinata
Il 99% dei nostri clienti è estremamente soddisfatto, dai un'occhiata alle recensioni
richiedi informazioni
Traveldesign, vincitore del premio Italian Wedding Awards
[ scopri di più ]