Dominante l'incantevole Golfo delle Isole Borromeo, incastonato in un parco dalla vegetazione lussureggiante, l’Hotel Villa e Palazzo Aminta è un’elegante Villa situata a Stresa e composta da 70 camere tra Deluxe e Suite, tutte dotate di ampio balcone o terrazza con vista mozzafiato sul Lago Maggiore e sulle Isole del Golfo.
Villa e Palazzo Aminta dispone di una spiaggia privata con tre moli per l’attracco delle barche per escursioni o visite alle Isole Borromeo, ampio spazio dedicato a eventi a pochi metri dalle acque del Lago, ideale per qualsiasi tipologia di manifestazione dove il successo è garantito dalla tranquillità del luogo e dall’elevato standard del servizio offerto.
Per l’organizzazione di eventi di vario genere soprattutto nei mesi di bassa stagione, prenotando un minimo di 20 camere, è possibile avere l’uso esclusivo del Resort senza minimum stay (anche una sola notte o evento in giornata).
È possibile così personalizzare e “firmare” l’intero hotel, con svariate possibilità di attività di aggregazione, quali scuola di alta cucina, scuola di sommelier, degustazione vini, degustazione di cioccolata e rhum, oltre a tutte le attività culturali e sportive all’aria aperta che la bella zona del Lago Maggiore offre.
Questa opportunità unica è valida da novembre a marzo, ma è comunque sempre consigliato contattare il Resort per ottenere quotazioni “ad hoc” in base ai budget disponibili e alle diverse esigenze organizzative.