L’Hotel Su Gologone è un Hotel di Lusso in Sardegna che si trova nel cuore della Barbagia, circondato da un parco privato di 10 ettari
Hotel Su Gologone: Hotel di Lusso a Oliena, Sardegna
L’Hotel Su Gologone è un Hotel di lusso in Sardegna situato a Oliena (Nuoro), nel cuore della Barbagia. Un incantevole relais nella campagna di Supramonte ideale per rilassanti Viaggi di Lusso in Sardegna.
Il Su Gologone è immerso nel magico paesaggio dell’entroterra sardo, circondato da un parco privato di 10 ettari nel cuore della Barbagia, a poche decine di chilometri (meno di un’ora) da Olbia.
L’Hotel Su Gologone in Sardegna offre diversi servizi per coccolare i suoi ospiti: botteghe, lezioni di yoga o di reiki, palestra, centro benessere, piscina con vasche idromassaggio, forno a legna, bar e ristoranti specializzati in cucina sarda, barbaricina e mediterranea.
L’Hotel Su Gologone è anche la location ideale per eventi in Sardegna.
Ricevimenti in grande stile, banchetti pantagruelici, servizio impeccabile, arricchiti da una proposta gastronomica d’eccellenza. di scoperta, di relax e di piacere, di spiritualità e di gioco, per portare a casa un ricordo ancora più intenso, unico, indimenticabile della Sardegna.
Hotel Su Gologone, Sardegna: Authentic Luxury Experience
QUOTA PER CAMERA BASE DOPPIA -CAMERA CLASSIC -
A PARTIRE DA EUR 400 A NOTTE
QUOTA PER CAMERA BASE DOPPIA - CAMERA DE LUXE -
A PARTIRE DA EUR 500 A NOTTE
LE QUOTE INCLUDONO TRATTAMENTO MEZZA PENSIONE ( COLAZIONE + CENA )
NOTA : ALTRE TIPOLOGIE DI CAMERE SU RICHIESTA
Perché la Sardegna si fa amare? Forse perché il mare è più trasparente che ai Caraibi, perché i profumi di questa terra arrivano alle narici prima di scendere dal traghetto, perché ci sono luoghi dove resiste il silenzio, perchè la lingua sarda è croccante come il suo pane, perché la Sardegna non è solo estate ma è bellezza pura in ogni stagione… e ancora pochi lo sanno.
68 Camere e Suite
Ogni camera è un tassello di memoria sarda una piccola opera d’arte artigianale cesellata su momenti della vita e della fatica di pazienti tessitrici pastori nomadi abili artisti.
Le camere sono una sequenza di sorprese e meraviglie che valgono la pena di essere scoperte.
Ristoranti
Seguite i profumi... qui c’è un itinerario gastronomico fatto di aromi e sapori della tradizione, tutto da scoprire a partire dalla prima colazione a km zero, con i mieli di Oliena, le marmellate, i formaggi e i salumi sardi i pani tipici e i dolci sfornati ogni giorno dalla cucina.
I pranzi e le cene hanno profumi semplici e ricchi che non si dimenticano, come i maccarones de busa e i culurgiones (ravioli ripieni di una ricotta introvabile altrove) il porceddu allo spiedo, fino alle seadas al miele, che concludono dolcemente un pasto memorabile.
richiedi informazioni