Viaggio di Nozze Giappone e Polinesia Francese

Viaggio di Nozze Giappone e Polinesia Francese

Viaggio di Nozze Giappone e Polinesia Francese (29 giorni/28 notti): una Luna di Miele tra due mondi tanto straordinari quanto diversi. Il Giappone, dove la vita è frenetica e la tecnologia è alla avanguardia, e la Polinesia Francese dove sembra che il tempo si ha fermato, dove la bellezza dei paesaggi sovrasti i limiti, un paradiso tropicale dove godere le gioie di una vita insieme.

Il Viaggio di Nozze Giappone e Polinesia di Travel Design, Tour Operator dalla lunga esperienza nell’organizzazione di Viaggi di Nozze su Misura, è il mix ideale di vibrante frenesia e totale relax, per una Luna di Miele di pura magia.

Nel corso di questo meraviglioso Viaggio di Lusso, faremo vivere agli sposi emozioni uniche e intense che li porteranno a tuffarsi nello sfrenato dinamismo del Giappone, con i suoi straordinari contrasti tra passato e futuro, e a vivere la Tropical Experience più autentica nel Paradiso Terrestre della Polinesia Francese.

Viaggio di Nozze Giappone e Polinesia Francese di Travel Design: un vortice di emozioni indimenticabili

Tokyo è una megalopoli ipermoderna, cosmopolita, elettrica e brulicante di vita, ma allo stesso tempo offre allo sguardo un suggestivo incontro tra antico e moderno, tra immensi grattacieli e tradizioni millenarie che affondano le radici nella storia affascinante del Giappone.

Dal Sol Levante si parte alla volta degli splendidi paesaggi da cartolina della Polinesia Francese.  

Tahiti e Taha’a sono due preziose perle di questa collana di atolli spettacolari, dalle intense sfumature di turchese, smeraldo e dorato. Gli sposi qui potranno dedicarsi a un’autentica estasi dei sensi, cullati dal dolce suono delle onde del mare che accarezzano le sabbie immacolate, e godere momenti di puro amore contemplando romantici tramonti che si addormentano nelle placide acque dell’Oceano Pacifico.

La Luna di Miele Giappone e Polinesia è un Viaggio entusiasmante che porta le coppie in due mondi paralleli, due mete lontane ed esotiche rappresentate dalle affascinanti suggestioni del Giappone e dalla struggente bellezza della Polinesia.

Viaggio di Nozze Giappone e Polinesia: il tuo Viaggio di Lusso

Travel Design è il Tour Operator che vanta un’esperienza ventennale nell’organizzazione di Viaggi di Lusso su Misura.

Selezioniamo con meticolosa attenzione le destinazioni più esclusive e offriamo agli sposi raffinati soggiorni in resort di lusso, servizi a cinque stelle e piena assistenza in loco grazie alle nostre guide esperte presenti in tutto il mondo.

Ogni Viaggio di Nozze viene minuziosamente ricamato su misura degli sposi e curato nei minimi dettagli per offrire loro un’esperienza memorabile nelle mete più belle del Pianeta.

Il Giappone è una delle destinazioni turistiche più lussuose al mondo in assoluto. Non si tratta solo di costi, ma di servizi messi a disposizione e di una naturale predisposizione della popolazione all’ospitalità, all’accoglienza, alla cura del dettaglio, e all’offerta sempre del meglio in termini di esperienza culturale e di sistemazioni. Un viaggio di nozze in Giappone è, così, una scelta naturale per vivere una luna di miele speciale in uno dei Paesi con la più alta tecnologia al mondo, ma con un’attenzione assoluta al mantenimento delle proprie tradizioni. Tokyo è la capitale con il maggior numero di ristoranti stellati, seguita da Kyoto e Osaka. Il Giappone offre oasi e paradisi in cui trovare ristoro come terme e giardini zen, pur immersi in città avanguardiste, con una vasta offerta di eventi culturali e attrazioni.

Viaggio in Giappone

Le principali mete di lusso in Giappone

Tutto il Paese offre occasioni di vivere esperienze di prima classe. Grazie all’ospitalità di fama mondiale, alla sua tradizione culinaria e all’accoglienza elegante, il Giappone è una meta di lusso. Vi sono, tuttavia, dei luoghi che si fanno notare per la loro “ricercatezza” ed eleganza. Kyoto è una destinazione prediletta in questi termini, grazie a una ampia offerta di tradizionali ryokan o ai kaiseki ryori, ricercate formule di accoglienza dove apprezzare fino in fondo l’anima del paese e partecipare alle tradizionali cerimonie del the. Se dalla luna di miele, si vuole portare con sé un ricordo prezioso, una meta necessaria è Kanazawa, località nota per i suoi prodotti artigianali di altissima qualità, oggetti laccati e decorati con foglie d’oro, oltre ad essere rinomata per custodire i luoghi migliori per apprezzare il reale significato dell’intrattenimento delle geishe.

Hokkaido è un’isola a nord dell’arcipelago, ricca di fascino e bellezze naturali incontaminate. È una destinazione perfetta per chi desidera calma e trascorrere una luna di miele in totale rispetto della privacy, dedicandosi a passatempi ed escursioni immersi nella natura locale. Dagli avvistamenti a largo delle balene, ai cervi del parco di Yezo, alle volpi rosse e rare specie di uccelli. Gli sposi alla ricerca del massimo delle coccole e dei servizi per loro, possono optare per le isole meridionali di Okinawa che ospita le principali destinazioni balneari di lusso del Giappone, con resort di prima categoria, campi da golf, programmi ed escursioni guidate lontani dai circuiti del turismo di massa.

Il concetto di omotenashi

Il concetto di ospitalità giapponese si racchiude nel termine “omotenashi”. Non ha una traduzione facile, ma indica in sintesi una mentalità orientata al prendersi cura dell’ospite con tutto il cuore. È un atteggiamento comune a tutti i giapponesi, ma che nella pratica dell’accoglienza alberghiera si traduce nel soddisfare le richieste dell’ospite e persino “anticiparle”. Una “tendenza” sempre più ricercata dalle strutture alberghiere di alto livello in tutto il mondo. Le radici della cultura omotenashi si fanno risalire alla tradizionale cerimonia del the, carica di significati e ricca di dettagli nell’attenzione e nella cura del particolare, dove ogni gesto ha un senso profondo, ammantato di rispetto e onore. Un concetto e uno stile di vita proprio della società giapponese.

Dove alloggiare e cosa mangiare in Giappone per un viaggio di nozze da sogno

Sulla scia del concetto di omotenashi, il Giappone garantisce ai visitatori soluzioni abitative tra le più lussuose al mondo, sia nelle metropoli che nelle città rurali: dai resort a 5 stelle, alle caratteristiche case machiya, fino alle locande tradizionali chiamate ryokan, tutto viene tradotto in trattamento di lusso e accortezza per l’ospite. Quindi, sia che si opti per un viaggio di nozze in una metropoli, sia che si preferisca una destinazione più defilata, il Giappone offre sempre il massimo della cura e del trattamento, del confort e dei servizi. Persino i ryokan, che nascono come le soluzioni più semplici di alloggio con pavimenti in tatami, letti futon e cucina “casalinga” (il kaiseki), e la loro vicinanza ai principali centri termali (gli “onsen”) sono, in realtà, il massimo dell’ospitalità giapponese, delle coccole e del relax per raggiungere il massimo livello di intimità nella coppia in luna di miele.

Anche il palato vuole la sua parte. La cucina giapponese è nota in tutto il mondo. Qui, è davvero possibile gustare autentico sushi e sashimi. Ma per un’esperienza gastronomica autentica e fuori dal comune occorre provare l’omakase che non è un piatto, ma anche in questo caso è un “concetto”: una tipologia di consumazione che lascia allo chef la libertà creativa di gestire il pasto dell’ospite. Si ha l’opportunità di gustare piatti gourmet personalizzati e che non si trovano al di fuori dei confini del Giappone. Una delle tradizioni gastronomiche più complesse e decisamente fuori dal comune è la cucina kaiseki ryori: è una vera e propria esperienza culinaria basata su una varietà di portate, tanti piccoli piatti in successione presentati con cura estetica e realizzati con prodotti freschissimi e di stagione. La particolarità è che questo servizio viene offerto in stanze private in ristoranti specializzati e presso hotel di classe. La versione più “popolare”, ma altrettanto sofisticata è la cucina kappo ryory, dove gli ospiti siedono vicino allo chef e ne seguono tutte le movenze durante la preparazione del cibo. L’alternativa vegetariana e vegana è lo shojin ryori. Sebbene il Giappone vanti il più alto numero di ristoranti “Michelin”, vi sono altrettanti ristoranti non premiati ma di qualità e livello superiore alla media.

Queste formule di degustazione non si limitano a soddisfare il palato, ma si ha la possibilità di tornare a casa con un bagaglio di conoscenze e la possibilità di seguire corsi e lezioni private per riproporre i sapori e le atmosfere di uno splendido viaggio di nozze in Giappone.

Viaggio di Nozze Giappone e Polinesia: i Viaggi di Nozze Lusso di Travel Design

Itinerario Programma di viaggio

Costi & informazioni Quote per persona e date di partenza

Quota per persona:

QUOTE A PERSONA ( MINIMO 2 PERSONE ) A PARTIRE DA : € 12.500

La quota comprende

la quota comprende:

* VOLI ALITALIA & AIR TAHITI NUI IN CLASSE ECONOMY

* ASSISTENZA IN INGLESE ALL'ARRIVO A TOKYO AIRPORT 

* TRASFERIMENTO IN TAXI COLLETTIVO A TOKYO CITTA'

* NOLEGGIO ROUTER WI FI 4G+ IN GIAPPONE    

* HOTELS CAT. 5 STELLLE A TOKYO-KYOTO & OSAKA

* CAMERE SUPERIOR CON PRIMA COLAZIONE

* NOTTI IN RYOKAN AD HAKONE-TAKAYAMA & HIROSHIMA

* TRATTAMENTO MEZZA PENSIONE NEI RYOKAN 

* ODAWARA PASS  VALIDO 2 GIORNI PER HAKONE

* TRENI SHINKANSEN IN 2 CLASSE IN GIAPPONE

* NOHI BUS TRA TAKAYAMA-SHIRAKAWAGO & KANAZAWA

* NOTTE IN MONASTERO BUDDISTA SUL MONTE KOYA

* ASSISTENZA IN AEROPORTO ALL'ARRIVO A PAPEETE

* VOLO DOMESTICO PAPEETE-RAIATEA-PAPEETE 

* SUNSET OVERWATER VILLA A LE TAHAA

+ MEZZA PENSIONE A LE TAHAA 

* LAGOON ROOM ALL'INTERCONTINENTAL TAHITI

* PRIMA COLAZIONE ALL'INTERCONTINENTAL TAHITI

* POLIZZA SANITARIA  EUR 500.000 A PERSONA  

* TASSE AEROPORTUALI 

La quota non comprende

la quota non comprende:

* POLIZZA ANNULLAMENTO VIAGGIO 

* QUANTO NON MENZIONATO NELLA QUOTA

Viaggio di Nozze Giappone e Polinesia

Richiedi informazioni

Richiedi un preventivo su misura o prenota il tuo appuntamento esclusivo con noi

Inizia il tuo viaggio

"

Dicono di noi

Viaggio di Nozze Giro del Mondo .... Un Sogno Realizzato !

Per il nostro viaggio di nozze volevamo qualcosa di particolare e diverso , io sono solitamente abituato a viaggiare organizzando da solo , ma vista l’ incombenza del matrimonio avevamo bisogno di qualcuno che ci aiutasse e capisse a fondo le nostre esigenze, volevamo inoltre fare un’esperienza ... Leggi tutto

Pubblicato il 25-08-2024 Andrea C.

Viaggio di Nozze Sudafrica & Seychelles... La Professionalità che fa la differenza !

Esperienza con lode! Un viaggio organizzato alla perfezione curando ogni minimo particolare, trasferimento, alloggio e tour. Massimiliano (esperto e professionista molto preparato) ha realizzato il nostro sogno ben sopra le aspettative che già erano alte. Il viaggio è stato in Sud Africa e Seychel ... Leggi tutto

Pubblicato il 20-07-2024 Malko B.

Viaggio di Nozze Sudafrica Indimenticabile !

Viaggio di nozze in Sudafrica organizzato in modo assolutamente perfetto. Massimiliano della Travel Design, sempre estremamente gentile e professionale, ha trovato il modo di esaudire ogni nostro desiderio e di venire incontro ad ogni nostra esigenza. Abbiamo visitato Città del Capo, la riserva ... Leggi tutto

Pubblicato il 23-09-2023 Andrea D.

Viaggio di Nozze Vietnam & Cambogia eccezionale ed indimenticabile

Ci siamo affidati a questa agenzia consigliati da amici. Abbiamo trovato in Max una persona competente e professionale che ha saputo cogliere le nostre esigenze, regalandoci qualche chicca al di fuori degli ordinari flussi turistici. Abbiamo scelto di andare in Thailandia, Cambogia, Maldive e Dubai ... Leggi tutto

Pubblicato il 05-08-2023 Paolo L.

Sono i Viaggi a fare le persone ..

Se è vero che, come dice Italo Calvino, di una città non apprezzi le settanta meraviglie ma la risposta che consegna ad una tua domanda, l’avventura fantasmagorica realizzata da Max per la nostro luna di miele ci ha regalato un’esperienza unica che ha soddisfatto appieno le nostre aspettative... Leggi tutto

Pubblicato il 09-08-2004 Stefano R.

Dicono di noi

Viaggio di Nozze Giro del Mondo .... Un Sogno Realizzato !

Per il nostro viaggio di nozze volevamo qualcosa di particolare e diverso , io sono solitamente abituato a viaggiare organizzando da solo , ma vista l’ incombenza del matrimonio avevamo bisogno di qualcuno che ci aiutasse e capisse a fondo le nostre esigenze, volevamo inoltre fare un’esperienza irripetibile, che fosse diversa dal solito viaggio prenotato su qualche piattaforma online o dal pacchetto standard venduto dalle agenzie. Così girovagando per Internet ci siamo imbattuti in Max e nell’agenzia Traveldesign. Incuriositi dalle mete che proponeva e dalle esperienze positive degli utenti lo abbiamo contattato inviandogli una mail. Lui ci ha dato appuntamento con una videocall e subito abbiamo capito di aver trovato quello che cercavamo , cioè una persona che partendo da un foglio bianco e una meta preferita e concordata con noi ha creato il nostro viaggio su misura. Dopo un paio di incontri online siamo arrivati a definire il tutto ed abbiamo optato per un bellissimo giro del mondo di 24 giorni. Poco prima della partenza ci siamo incontrati nel suo studio a Roma , lì ci siamo conosciuti di persona e Max ci ha donato alcuni gadget veramente graditi tra cui anche un trolley da viaggio. La prima tappa è stata San Francisco , una città che che entrambi volevamo visitare nella mitica California. Da lì ci siamo sposati in Polinesia Francese, un paradiso terrestre , prima nella selvaggia Huaine e poi nella straordinaria Bora Bora, un’isola con un mare da sogno. Da lì abbiamo poi proseguito per l’Australia dove abbiamo visitato la città di Sydney, una metropoli bellissima e a misura d’uomo con mille sfaccettature e possibilità di attività diverse da poter fare , da escursioni su spiagge da surfisti a riserve naturali con animali da cartolina ( Koala, Canguri , Diavoli della Tasmania…). Infine prima di tornare a casa ci siamo fermati nella modernissima Singapore , una città da fantascienza immersa nella vegetazione tropicale. Insomma è stato un viaggio veramente completo ed indimenticabile, dove abbiamo alternato moderne città a spiagge paradisiache. Per la perfetta riuscita di tutto dobbiamo ringraziare Max che ci ha messo a disposizione delle strutture di primissima qualità ed un servizio di trasporto privato da e per ogni aeroporto dove atterravamo fino al nostro hotel. Abbiamo veramente realizzato il nostro viaggio dei sogni e per questo ti ringraziamo Max. Un caro saluto e alla prossima avventura Un abbraccio, Andrea e Diletta.

Pubblicato il 25-08-2024 Andrea C.

Viaggio di Nozze Sudafrica & Seychelles... La Professionalità che fa la differenza !

Esperienza con lode! Un viaggio organizzato alla perfezione curando ogni minimo particolare, trasferimento, alloggio e tour. Massimiliano (esperto e professionista molto preparato) ha realizzato il nostro sogno ben sopra le aspettative che già erano alte. Il viaggio è stato in Sud Africa e Seychelles, 2 settimane che ci rimarranno nel cuore per sempre. Consigliamo Travel Design vivamente a tutti!

Pubblicato il 20-07-2024 Malko B.

Viaggio di Nozze Sudafrica Indimenticabile !

Viaggio di nozze in Sudafrica organizzato in modo assolutamente perfetto. Massimiliano della Travel Design, sempre estremamente gentile e professionale, ha trovato il modo di esaudire ogni nostro desiderio e di venire incontro ad ogni nostra esigenza. Abbiamo visitato Città del Capo, la riserva naturale del Capo di Buona Speranza, la città di Hermanus (dove abbiamo potuto fare un tour in barca letteralmente circondati da balene) con una guida locale che, in un italiano perfetto, ci ha parlato della cultura, delle tradizioni e della storia del Sudafrica. Siamo stati accompagnati nei nostri spostamenti da un servizio di trasporto privato sempre efficiente. Non esistono invece parole per descrivere i giorni trascorsi all'interno del Kapama Southern Campo, la struttura a dir poco sorprendente dove Massimiliano ci ha mandato per vivere l'esperienza dei safari in modo indimenticabile. Semplicemente suggestivo e rilassante

Pubblicato il 23-09-2023 Andrea D.

Viaggio di Nozze Vietnam & Cambogia eccezionale ed indimenticabile

Ci siamo affidati a questa agenzia consigliati da amici. Abbiamo trovato in Max una persona competente e professionale che ha saputo cogliere le nostre esigenze, regalandoci qualche chicca al di fuori degli ordinari flussi turistici. Abbiamo scelto di andare in Thailandia, Cambogia, Maldive e Dubai e Max ci ha seguito sia durante tutta la fase di preparazione del viaggio, sia durante il viaggio stesso assistendoci nei momenti di necessità. La scelta degli hotel e dell'itinerario è stata perfetta sia per la qualità delle strutture che nella ricerca dei posti più belli da visitare per il tempo a disposizione, riservando anche un po' di opportuno riposo tra i vari scali. Non vediamo l'ora di tornare a viaggiare con loro! Paolo e Ines

Pubblicato il 05-08-2023 Paolo L.

Sono i Viaggi a fare le persone ..

Se è vero che, come dice Italo Calvino, di una città non apprezzi le settanta meraviglie ma la risposta che consegna ad una tua domanda, l’avventura fantasmagorica realizzata da Max per la nostro luna di miele ci ha regalato un’esperienza unica che ha soddisfatto appieno le nostre aspettative. Alla domanda di conoscere i diversi aspetti della cultura americana, Max ha saputo incarnare il nostro spirito avventuroso realizzando un itinerario costellato di emozioni, attraverso molteplici stimoli. Siamo partiti da una città come Boston, decisamente a metà tra lo spirito statunitense e l’Europa, per iniziare il nostro percorso con la benedizione di una Dea: il concerto di Beyonce era un ottimo start e Max ha saputo assecondarci costruendo, con il primo gradino di Boston, una girandola di esperienze a venire. Le visioni amplificate e al fulmicotone di Las Vegas, la Death Valley percorsa guidando solitari un Suv a noleggio è stato un desiderio finalmente realizzato; il giro in elicottero sul Grand Canyon, sui grattacieli più grandi del mondo, i casinò giganteschi e le follie di Vegas sarebbero bastate. Invece era solo il primo girone di una divina commedia tutta da scrivere. San Francisco, con i suoi contrasti tra l’atmosfera vittoriana e la ruvidità di una contemporaneità culturale, ci ha visti protagonisti - dopo il classico assalto ai tram più famosi del mondo – di giri in tandem per raggiungere i vari quartieri, sempre osservati paciosamente dalla maestosità del Golden Bridge e dall’Oceano Pacifico, signori della città. Avevamo chiesto a Max di vivere l’esperienza del viaggio anche attraverso le strutture che ci avrebbero ospitato e lui non si è tirato indietro: ogni hotel raggiunto raccontava, nello stile del luogo, la magnificenza classica unita alla modernità del nostro tempo: la hall di ogni nostra tappa ci immergeva in una dimensione fiabesca, coccolata, unica. Le atmosfere vissute nelle pellicole del grande Cinema internazionale diventavano ossigeno quotidiano che, insieme alle viste panoramiche delle suites prenotate, ci facevano sentire proprietari di quella magia. Poi, scendere lungo la costa, sempre guidando, ti misura con il territorio: Pebble Beach, Carmel by the Sea, i leoni marini, le scogliere a picco, giù fino a Santa Barbara, e ancora più giù fino ad arrivare all’estasi di Los Angeles. Max ha scelto per noi, venendo a conoscenza del nostro gusto, un hotel - il Pendry di West Hollywood - che ci ha immersi nel puro glamour hollywoodiano; tra art déco e le colline intorno alla città del cinema mondiale ci siamo immediatamente sentiti cittadini del mondo. Los Angeles, per i suoi quartieri infiniti, e la nostra auto (sempre organizzata dall’ottimo Max) ci ha permesso di vivere la poliedricità della sua anima nel migliore dei modi; il nostro cuore è rimasto ancorato alle sue strade. Dopo aver tracciato le nostre rotte metropolitane nei tempi e nei luoghi più rappresentativi dell’opulenza e del rock and roll lifestyle, il saggio Max ci ha sospinti verso un apparente fermo immagine, uno stop immersi nella natura polinesiana, che si è dimostrato l’ennesima faccia di un icosaedro emotivo ed estetico che è stato la base della nostra avventura. Prima tappa di un ritorno alla Natura è stata Bora Bora, all’interno di un super resort, l’Intercontinental Thalasso: una villa da sogno sull’acqua trasparente, con vista sul monte Otemanu, le spiagge bianche e una spa con trattamenti tra i migliori al mondo, hanno rimesso l’uomo al centro del nostro viaggio. Un recupero delle emozioni e del rapporto con l’ambiente paradisiaco che ci circonda ci ha permesso, dopo questo primo soggiorno, di approfondire la relazione con gli elementi nella seconda tappa: l’isola di Tahaa. La vaniglia, l’oceano, la vegetazione, i tramonti impressionanti, gli squali che ti salutano da sotto il tuo personale pavimento di cristallo in casa, le balene che ti salutano al tuo arrivo, hanno ridefinito la questione del vivere insieme alla Natura; la rimessa a nuovo di un’anima opacizzata da un mondo che, messo a confronto con tanto lussureggiare, perde su tutta la linea. Il tempo di ricelebrare in spiaggia le nozze secondo il rito polinesiano e poi via verso l’ultima tappa nel continente americano: New York. I giorni passati nella Grande Mela resteranno vividi grazie anche al contrasto delle tappe precedenti; dagli atolli nelle acque di cristallo ai grattacieli della città che non dorme mai, ci siamo sentiti giganti e padroni di un tempo, quello contemporaneo, che a New York si afferra in tutta la sua presenza. New York ci ha fatto sentire adolescenti, vivi, più che vivi, autentici. E non è solo il fatto di sentirsi al centro del mondo, non si tratta esclusivamente dello shopping più esaltante di qualunque latitudine, non ha a che fare con le gallerie di arte contemporanea o dei musei più ricchi, nemmeno delle passeggiate in Central Park o dei tuffi nella nostra piscina al 40esimo piano: eravamo noi, al termine di una avventura che si eternerà in noi e che Max ha saputo raccontare organizzando un distillato di luoghi/città/Stati che va oltre l’organizzazione di un viaggio di nozze: è sapienza esperienziale di vita pura. Per come vorremmo viverla, per come andrebbe vissuta. Il rientro in Italia è stato un battito di ciglia; noi siamo ancora lì, pronti per affrontare la prossima tappa di questa giostra straordinaria che è l’Esistenza. Grazie, Max. Alla prossima avventura insieme Stefano e Stellario.

Pubblicato il 09-08-2004 Stefano R.

Potrebbero interessarti

Viaggio di Nozze Giappone & Maldive

Viaggio di Nozze Giappone & Maldive

Viaggio di Nozze 17 giorni / 13 notti Giappone e Maldive: un Viaggio di Lusso suggestivo tra la cultura antica e moderna giapponese con un tour di lingua italiana e il paradiso ...

Giro del Mondo Giappone, Polinesia e Stati Uniti

Giro del Mondo Giappone, Polinesia e Stati Uniti

Giro del Mondo Giappone Polinesia e Stati Uniti: 26 giorni/22 notti di adrenalina pura per una Luna di Miele Lusso senza eguali, dove la modernità più frenetica delle grandi ...

Tour Giappone Meraviglioso

Tour Giappone Meraviglioso

Tour Giappone Meraviglioso (11 giorni/ 10 notti): un Viaggio di Lusso in Giappone da Tokyo a Kyoto con guide locali in italiano su base collettiva per visitare le località più ...

Tour Giappone Fantastico

Tour Giappone Fantastico

Tour Giappone Fantastico (12 giorni/11 notti): un Tour di gruppo con guida italiana che include le tappe fondamentali di un viaggio nella terra del Sol Levante. Da Tokyo a Kyoto, ...

Tour Giappone & Dubai

Tour Giappone & Dubai

Tour Giappone e Dubai (14 giorni/13 notti), un tour che include due città del Giappone, Tokyo e Kyoto fino all’irrefrenabile Dubai. Tokyo, la moderna capitale, Kyoto, ricchissim ...

Tour Giappone Semplice

Tour Giappone Semplice

Tour Giappone Semplice (9 giorni/7 notti), un Viaggio in Giappone con guida italiana dall'itinerario interessante, che include le tappe fondamentali del Giappone, per avere una ...